kisspng-computer-icons-hamburger-button-menu-new-menu-5b34724c3cb0f7.118847511530163788248

Orasportnight attiva gli ADO

Orasportnight si avvicina…



Siamo ormai prossimi all'evento del 21 maggio che caratterizzerà la notte bianca dello sport in Oratorio.

Alla base del nostro progetto, c’è stata, da sempre, l’idea di costruire un grande evento diffuso che coinvolgesse Oratori e Società sportive con l’obiettivo di rilanciare e riaccendere il valore aggregativo dello sport in oratorio, ma anche la consapevolezza che in questo momento storico, una particolare attenzione dovesse essere data ad una fascia di età così delicata e preziosa: da qui l’idea del progetto AdoTV con cui coinvolgere gli adolescenti e i preadolescenti nell’organizzazione e nella realizzazione della manifestazione sportiva.

Quando mancano solo pochi giorni all’appuntamento del 21 maggio, abbiamo il sogno che questo possa essere un memorabile momento di festa per tutti voi.

Perché ciò sia possibile, ma anche per rendere protagonisti della giornata i nostri adolescenti, vi invitiamo a partecipare alla riunione che la Segreteria organizzativa ha pensato per giovedì 19 alle 20.45 sulla piattaforma Zoom.

Sarà l’occasione per avere tutte le informazioni necessarie a partecipare e a vivere la diretta dell’evento, secondo il Palinsesto concordato con la Segreteria organizzativa, nonché a chiarire eventuali dubbi sulle modalità organizzative e realizzative.

Partecipa alla serata:

ID riunione: 898 5375 5194

Passcode: 849925


L’idea iniziale di creare un evento sportivo inclusivo e aperto a tutti sta prendendo forma, così come quella di avere tanti piccoli atleti veri costruttori di pace.

Ancora qualche giorno e…Orasportnight!!


Per eventuali chiarimenti e per avere ulteriori informazioni, potete contattare la Segreteria Organizzativa c/o Ufficio sport Diocesi Milano

Telefono 02-58391362

Mail: sport@diocesi.milano.it



Senza titolo.png