kisspng-computer-icons-hamburger-button-menu-new-menu-5b34724c3cb0f7.118847511530163788248

4 CHIACCHIERE CON…VERO VOLLEY MONZA

Proseguono gli incontri di avvicinamento alla OrasportNight, la Notte bianca dello sport in oratorio che si svolgerà il 21 maggio 2022 negli oratori dell’Arcidiocesi di Milano.



Stavolta è stato il turno del Consorzio Vero Volley, che ha aperto, venerdì 8 aprile, le porte dell’Arena alle ragazze della Kaire Sport.

L'associazione sportiva Kaire Sport è una realtà consolidata che opera sul territorio di Lurate Caccivio, con corsi di calcio, basket e volley con l’obiettivo di sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza con l'aiuto di istruttori preparati e qualificati.

Un pomeriggio di festa e di grande pallavolo quello trascorso dalle allieve U16 della società comasca, che hanno potuto vivere l’emozione di calcare il taraflex dell'Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley Monza.

Ad accogliere le giovani pallavoliste e i dirigenti, la squadra maschile al completo, fresca vincitrice della Cev Cup 2022.

A margine dell’allenamento, non sono mancati i momenti di confronto, di condivisione, senza dimenticare le consuete foto ricordo, con le ragazze ad alzare al cielo anche la Coppa Cev!!

L’incontro odierno dimostra come, ancora una volta e in questo particolare momento storico, lo sport può fare tanto e deve dare l’esempio, soprattutto alle nuove generazioni: spirito di squadra, collaborazione e scambio con l’altro sono elementi imprescindibili per far fronte alle piccole e grandi sfide che l’esistenza umana, non solo quella sportiva, ci pone.



Senza titolo.png